Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto in un solo Forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kingdom Hearts Birth By Sleep Empty Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 14, 2012 8:03 pm

Admin

Admin
Admin

Ecco le tre parti

Parte 1: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Parte 2: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Parte 3: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DESCRIZIONE


Tre Eroi, Un solo Destino.

In questo mondo molto particolare, Land of Departure, facciamo la conoscenza dei tre eroi di questa storia. Terra, Ventus e Aqua sono tre ragazzi che si stanno allenando duramente per poter divenire veri guerrieri della luce e ottenere il prestigioso titolo di Keyblade Master. Il loro maestro, Master Eraqus, segue attentamente i loro progressi, il tutto in un'atmosfera che assomiglia molto agli apprendistati dei Jedi.
Terra è un ragazzo molto contraddittorio, dentro di lui convivono infatti sia i poteri della luce che quelli dell'oscurità. Master Eraqus è piuttosto preoccupato per la sua situazione, e lo allena con severità e costanza per fare in modo che lui riesca a seppellire per sempre i suoi poteri oscuri.
Ventus è un giovane ragazzo (fisicamente identico a Roxas, colui che negli eventi cronologicamente seguenti sarà il Nobody di Sora) dal passato misterioso. Fu affidato alle cure di Eraqus da un altro maestro, il vecchio Master Xehanort, e da allora, inconsapevole del proprio passato, si allena duramente assieme ai suoi due amici.
Aqua, infine, è una ragazza molto determinata, legata moltissimo a Terra e Ventus. I suoi poteri della luce sono perfetti, e le sue capacità magiche eccezionali. Tutti e 3 indossano dei particolari congegni su una spalla che, se stimolati, li vestono con una maestosa armatura che simboleggia il loro status di utilizzatori di Keyblade.

La vera storia del gioco ha inizio il giorno dell'esame di Terra e Aqua, giorno in cui si deciderà se avranno la stoffa per diventare Keyblade Masters. In questo esame è stato invitato ad osservare anche Master Xehanort, che si dimostra particolarmente interessato alle abilità di Terra. A prescindere dal risultato che qui non sveleremo, i nostri 3 eroi verranno a conoscenza del fatto che, dopo l'esame, Master Xehanort sembra sparito nel nulla. E non solo, nei vari mondi stanno scorrazzando dei mostri, chiamati Unversed. Tutti loro partiranno quindi con i loro Keyblade, ognuno con le sue motivazioni, per un'importante missione. Chi per salvare il Maestro, chi per obbedire a ordini differenti e scoprire l'origine degli Unversed, chi semplicemente per obiettivi personali.

Quale sceglieremo, tra i 3 eroi, da impersonare e seguire nella sua avventura?

descrizione presa da: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://allforum.ativiforum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.